.
 

Sezione Automazione Cancelli

 
t
Torna alla Home
t
Nel Campo dell'Automazione ci proponiamo come fornitori di soluzioni
sia per esigenze industriali sia per uso civile.
In qualità di utilizzatori dei prodotti della Came Italia,
azienda costruttrice tra le più importanti in Europa,
sappiamo di consigliare ai
nostri Clienti dei prodotti affidabili e duraturi.


       
        


  Automazione a battente:   Esterna  

ATI:
Robusto potente ed elettromeccanico
queste sono le qualità che consentono ad un automatismo di essere affidabile nel tempo anche s cancelli di grandi dimensioni.
Sulla base di questi requisiti CAME offre una gamma completa di motoriduttori elettromeccanici che non richiedono regolazioni o manutenzione periodiche nel tempo.

KRONO:
L'affidabilità attraverso il tempo
un sistema di automazione che come da tradizione coniuga caratteristiche di solidità e massima silenziosità, con nuove caratteristiche funzionali date da una elettronica sempre più evoluta che lo accompagna.
La particolare finitura, consente l'integrazione di motoriduttori anche in particolari contesti architettonici.

FERNI:
La soluzione universale
FERNI: la soluzione per cancelli già esistenti e con dimensioni elevate dei pilatri.
Si istalla su singole ante fino a 4 m e con posizione centrale delle stesse rispetto al pilatro (fino a 38 cm di distanza tra perno del cancello e parete di fissaggio del motore).

FAST:
L'automazione veloce da istallare Fast è la nuova automazione a bracci snodati per cancelli a battente fino a 2,3 m per singola anta.
Un prodotto nuovo, che viene incontro ad una precisa esigenza applicativa: si istalla su pilastri con distanza fino a 200 mm tra perno del cancello e parete di fissaggio del motore.
Scegliere un automatismo della serie FAST, con quadro comando incorporato, significa assicurasi u prodotto veloce da istallare, dove tute le operazioni di fissaggio e di collegamento elettrico sono semplificate.

 

 

 

t
   
 
 Automazione a battente:   Interrata  

FROG:
A scomparsa totale
FROG è la soluzione più funzionale e adatta ad ogni tipo di cancello a battente, il modo migliore per automatizzare un cancello mantenendone del tutto inalterata la forma e l'estetica.
La cassa di fondazione va sempre predisposta con il cancello per procedere successivamente all'istallazione del motore.
Si riducano i costi e si ottiene una coretta istallazione dell'impianto.

 

 Automazione scorrevole  

BK:
Sicurezza e versatilità: l'automazione su misura 
una risposta completamente alla più larga fascia di serramenti per passaggi multiutenza e collettivi come industrie, condomini, ospedali ed istituti in genere. la gamma BK si compone di ben 7 versioni per ante fino a 12 - 18 - 22 quintali di peso.
La versatilità del prodotto è data anche da caratteristiche funzionali e innovative come il dispositivo ad ENCODER per il controllo costante della corsa.

BY3500T:
L?affidabilità CAME alla massima potenza 
la soluzione di automazione per cancelli scorrevoli che completano la gamma dei prodotti CAME; BY3500T è stato realizzato per tutte le applicazioni eccezionali su serramenti fino 3.500 Kg.
Un monoblocco compatto datato di quadro comando incoporato che assicura il funzionamento nel tempo anche nelle applicazioni di lavoro più gravose.

 

 Automazione a barriera  
GARD:
Le barriere automatiche veloci per passaggi fino a 2.5  e 4 m, sono la soluzione ideale per i parcheggi, privati o pubblici, in aree residenziali o in zone ad alta intensità di passaggio. facili da istallare, sono corredate di una gamma completa di accessori per il montaggio, come:
 - aste di varia sezione
 - lampade per l'illuminazione
 - rastrelliere
 - appoggi fissi.
Non richiedono predisposizione alcuna e, integrate con gli opportuni accessori di sicurezza sono conformi alle esigenze dell'impiantistica moderna.

 

 Altre Automazioni  
VER:
Da oggi, automatizzare la porta garage è sempre più facile: con i nuovi sistemi di automazione VER, basta innestare il gruppo motore al sistema di trasmissione e l'automazione è pronta per essere fissata alla porta.
Adatto alla motorizzazione di porte basculanti a contrappesi e delle più moderne porte sezionali.
VER è la soluzione ideale per serramenti dotati di porta pedonale incorporata, in quanto nessun accessorio di trasmissione ne condizione il normale utilizzo.
Tutti i motoriduttori della serie VER sono alimentati a 24V garanzia di sicurezza e affidabilità.

EMEGA:
L'automazione delle porte garage semplifica la manovra di entrata, illumina il posto macchina e garantisce il blocco della porta in chiusura.
Nelle versioni a 24V inoltre, il funzionamento è assicurato anche in mancanza di energia elettrica grazie alla batteria di emergenza.
La serie EMEGA è particolarmente indicata per porte basculanti di dimensioni elevate, ed è disponibile in tre modelli, per l'automazione di porte fino a 9 m oppure fino a 14 m.
Motore e quadro comando si integrano perfettamente senza alterare l'estetica della porta, grazie alle dimensioni estremamente contenute e a un design moderno e piacevole.

 

   
 
   
 
   

 
 

 
   
 Le marche da noi utilizzate:
t

 

t